La deputata regionale Angela Foti, di Attiva Sicilia, ha espresso in una nota la sua sentita solidarietà al giornalista Rai della Tgr Sicilia Orazio Aleppo, per l’incendio dolosamente appiccato nella sua abitazione ad Acireale, causando la distruzione dell’immobile.
«Si tratta di un atto criminale inqualificabile. A Orazio Aleppo va la doverosa e sentita vicinanza certa che continuerà il suo lavoro di cronaca e di racconto del territorio con la consueta onestà intellettuale e professionale. Il buon giornalismo non sarà di certo fermato da episodi del genere ma auspico che i responsabili possano essere prontamente individuati dalle forze dell’ordine».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.