Nell’ambito del servizio coordinato disposto dalla Legione Carabinieri Umbria, volto al controllo della circolazione stradale e, nello specifico, alla repressione del trasporto illecito di rifiuti e quindi dei reati ambientali, i militari della Compagnia di Gubbio, unitamente a quelli del Gruppo Forestale di Perugia, hanno verificato la legittimità del trasporto di 12 mezzi pesanti, risultati tutti in regola.
Il servizio, svoltosi nella mattinata di martedì 14 dicembre, ha visto i Carabinieri impegnati in posti di controllo effettuati agli svincoli delle principali arterie di collegamento e in particolare quello di Fossato di Vico della SS318 e quello di Gualdo Tadino della SS3 Flaminia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.