I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, impegnati in servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel centro storico di Foligno, hanno identificato un giovane trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Il ragazzo, in sella alla sua bici, girava lentamente per le vie del centro storico. Alla vista dei militari, che sostavano in Piazza Garibaldi, svoltava in un vicolo cercando di allontanarsi, richiamando però su di sé l’attenzione dei Carabinieri.
Fermato e sottoposto a controllo, il soggetto veniva trovato in possesso di tre involucri di cocaina, nonché di una somma di oltre 800,00 € in contanti, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Denaro e stupefacente sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto (PG).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.