I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno hanno tratto in arresto un soggetto evaso dal regime di detenzione domiciliare.
Durante il servizio di prevenzione e controllo nel centro della città di Foligno i militari hanno notato la presenza, sulla pubblica via, di un individuo a loro noto, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione per il reato di rapina commesso lo scorso anno.
Nell’udienza di convalida davanti al G.I.P. del Tribunale di Spoleto, al soggetto è stata disposta nuovamente la misura degli arresti domiciliari, con l’aggiunta dell’applicazione del braccialetto elettronico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.