Una ragazza transessuale di 27 anni è stata accoltellata ripetutamente dall’uomo con cui aveva appena fatto sesso. La donna, ferita in maniera grave, è stata trovata sanguinante per strada dai carabinieri di Milano.
L’aggressione è avvenuta nella serata di domenica 26 marzo, quando una ragazza transessuale di origini peruviane è stata avvicinata da un uomo che ha preteso da lei un rapporto sessuale. Al compimento dell’atto, l’uomo ha assalito la 27enne colpendola più volte alle gambe e alla schiena con un coltello. L’obiettivo dell’aggressore era quello di derubare la ragazza, privandola dei contanti che portava con sè.
La ragazza è stata trovata in piazza Santa Maria Nascente, in zona Qt8, da una pattuglia di carabinieri che stava passando di lì per caso. La 27enne, al momento del ritrovamento, era stesa a terra in una pozza di sangue. Gli agenti hanno subito allertato i soccorsi. La donna è stata portata all’ospedale San Carlo, dove è ricoverata in codice giallo, ma fuori pericolo di vita. Ancora non sono note le generalità dell’aggressore: gli agenti hanno iniziato a cercarlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.