I cittadini del Distretto Sociosanitario 42, disabili gravi ai sensi dell’art. 3 comma 3 legge n.104/92, per l’attivazione del Patto di Servizio (secondo quanto disposto dall’art. 3 comma 4 lett. b) del D.P. n. 589/2018) che individui forme di assistenza a mezzo di erogazione di servizi territoriali, possono presentare istanza presso i Servizi Sociali dei Comuni ricadenti nel Distretto sociosanitario 42.
Relativamente al Comune di Palermo, può essere utilizzato apposito modulo da presentare presso l’U.O. Interventi per Disabili, Soggetti Affetti da Patologie Croniche e Prevenzione delle Dipendenze Patologiche – Via F. Taormina, 1 – Palermo – o a mezzo posta elettronica (personefragili@cert.comune.palermo.it – ufficioh@comune.palermo.it).
Il modello per la presentazione dell’istanza dovrà avvenire entro e non oltre il 15 aprile 2019. Avviso e Patto di servizio al seguente link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=22602
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.