Gradisca d’Isonzo (Gorizia): un uomo sulla trentina entra in un bar e si scaglia contro tre giovani con un coltello. Ferisce gravemente una ragazza.
Intorno le 20.30 di ieri 16 febbraio al Caffè Teatro, storico locale della cittadina di Gradisca d’Isonzo (Gorizia), un uomo si avventa con un coltello in mano contro tre persone. L’uomo sulla trentina si sarebbe prima lanciato contro due giovani, ferendoli lievemente. Successivamente avrebbe puntato ad una ragazza di circa venti anni, ferendola collo e al volto, colpendo anche il barista giunto in loro soccorso.
La ragazza, in gravi condizioni, è stata soccorsa dai sanitari che l’hanno trasportata verso il pronto soccorso di Cattinara in gravi condizioni. Fortunatamente nessuno dei feriti è in pericolo di vita, mentre l’artefice del gesto è stato fermato dai carabinieri dopo una breve fuga.
Il movente dell’assalto resta ancora sconosciuto: non è chiaro se l’uomo abbia fatto irruzione dall’esterno o se invece i tre feriti e l’aggressore fossero tutti insieme. Inoltre, i carabinieri dovranno poi accertare l’autore del gesto aveva già con sé il coltello o se lo abbia afferrato da uno dei tavoli del bar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.