Un episodio drammatico si è verificato in Florida, presso un motel a Kissimmee, situato a sud di Orlando. Una consegna di pizza si è trasformata in una tragedia quando una ragazza di 22 anni, Brianna Alvelo, ha accoltellato una donna incinta per ben quattordici volte. La ragione? Una mancia giudicata insufficiente.
La vittima, che si trovava al motel con il fidanzato e la figlia di cinque anni per festeggiare un compleanno, aveva ordinato una pizza per un totale di 33 dollari. Al momento della consegna, ha dato alla ragazza 50 dollari, chiedendo il resto. Tuttavia, Alvelo non aveva monete per il cambio. Dopo aver cercato tagli più piccoli, la donna ha potuto offrire solo 2 dollari di mancia. Pochi minuti dopo, si è presentata alla porta della stanza, dove aveva effettuato la consegna, insieme a un uomo, entrambi con mascherine nere sul volto.
I due hanno costretto la donna a rientrare in camera. L’uomo, armato di un revolver, ha ordinato al fidanzato di chiudersi in bagno, mentre Alvelo, armata di un coltellino, ha cercato di rapinare la vittima, prendendo persino un orologio Nintendo appartenente alla bambina. Ne è nata una colluttazione, durante la quale Alvelo, ha sferrato 14 coltellate alla donna, colpendola su torace, braccia, gambe e addome.
La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove ha scoperto di essere incinta durante gli esami medici. Fortunatamente, è riuscita a sopravvivere all’aggressione.
Brianna Alvelo è stata arrestata con accuse gravissime, tra cui tentato omicidio, violazione di domicilio con arma, sequestro di persona e aggressione aggravata. La cauzione è stata fissata a 55 mila dollari. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di identificare l’uomo coinvolto, grazie anche alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del motel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.