Ann accusa Sam di avere abitato di lei dal 1997 al 2006, lui aveva 12 anni e lei 3. Quest’accusa è stata depositata presso la corte federale del Missouri Orientale.
Gli abusi e gli stupri si sarebbero consumati diverse volte a settimana e Sam avrebbe manipolato la sorella per convincerla che «l’attività sessuale fosse un’idea venuta a lei».
Ann, con questa denuncia, chiede al fratello Sam una cifra piuttosto elevata: 75 mila dollari.
Ma tutto questo inizia anche da prima, già nel 2021 Ann Altman aveva twittato di aver subito «abusi fisici, emozionali, verbali, finanziari e tecnologici da parte di tutti i suoi fratelli », «sono fermamente convinta che anche altri siano stati abusati da questi autori, cerco persone che si uniscano a me nel perseguire giustizia legale, sicurezza per gli altri in futuro e guarigione di gruppo. Per favore, inviatemi qualsiasi informazione, potete rimanere anonimi per quanto vi sentiate al sicuro».
Secondo quanto scrivono i familiari: «Le accuse si sono fatte più gravi di volta in volta. Tanto che ora sostiene che gli abusi siano avvenuti quando lei era minorenne».
Fonte immagine in evidenza: open.online
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.