Perugia- I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve negli ultimi giorni hanno svolto numerosi servizi esterni di controllo del territorio, con la finalità di prevenire e reprimere reati quali i furti in abitazione, lo spaccio di sostanze stupefacenti e le violazioni al Codice della Strada. Non sono mancati, nel fine settimana, controlli in prossimità dei locali notturni maggiormente frequentati.
L’attività operativa ha permesso di conseguire i seguenti risultati:
Nell’ambito dei servizi dedicati al controllo dei locali notturni, inoltre, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura due individui trovati in possesso di modiche quantità di “cocaina” per uso personale, 1,5 gr. in totale;
Sempre nell’ambito delle verifiche della circolazione stradale, i Militari di Città della Pieve hanno sorpreso due conducenti a bordo delle proprie autovetture con un tasso alcolemico molto superiore al consentito. Per le ipotesi di reato susseguenti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida e i veicoli sono stati sequestrati ai fini della confisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.