Un altro furto, sventato dal personale della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Catania, il quale, a seguito di minuziose indagini, é riuscito a rintracciare e deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania un passeggero in partenza per Milano Malpensa, responsabile di furto aggravato.
Il tutto si è verificato nella mattinata dello scorso 16 marzo, presso l’aerostazione catanese, allorquando, un passeggero sottoposto ai controlli di sicurezza, ha dimenticato il proprio orologio “Smart Watch” all’interno della vaschetta utilizzata; dopo pochi minuti, accorgendosi di non esserne più in possesso, é tornato alla postazione di controllo ma non riuscendo a rientrarne in possesso, ha realizzato che ignoti, approfittando dell’occasione presentatagli, se ne erano appropriati.
Appresa la notizia, gli operatori di Polizia, visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare l’autore del reato, un uomo dell’età di 42 anni che, rintracciato presso la sala partenze in procinto di imbarcarsi sul proprio volo, si é visto costretto a riconsegnare l’orologio in questione, nonché ad essere deferito alla locale A.G..
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.