Ora basta! Catania è sempre sommersa dai rifiuti. Paghiamo tasse altissime per una gestione pessima, che ha trasformato la città in una discarica a cielo aperto!
Scendiamo in piazza contro questa amministrazione che sta mortificando noi cittadini e il nostro territorio, scendiamo in piazza contro il governo Musumeci che non ha risolto i problemi della gestione rifiuti, trasformando la Sicilia in una mega isola non ecologica.
Scendiamo in piazza per svegliare le coscienze assopite e resilienti, per dare un segnale forte, concreto, per dire basta a questo scempio.
Ci vediamo tutte e tutti, in piazza Stesicoro venerdì 10 giugno, alle ore 18,00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.