CATANIA – Nella serata di ieri personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. in transito per via Playa notava due individui sospetti fermi nei pressi di un istituto scolastico, e pertanto procedeva al loro controllo.
Uno dei due soggetti risultava essere un pluripregiudicato, residente in altra provincia, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
Pertanto l’uomo veniva arrestato per violazione degli obblighi cui era sottoposto, e accompagnato in Questura per tutti gli adempimenti di rito, dandone notizia al P.M. di turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.