Nella scorsa notte personale delle Volanti è stato inviato in Via Teocrito a seguito di una segnalazione di un probabile furto in atto in un garage. Giunti sul posto, gli operatori hanno bloccato due individui intenti a rovistare all’interno di due autovetture parcheggiate nei box di un condominio. I due, noti pregiudicati, sono stati tratti in arresto per il reato di tentato furto aggravato in concorso e una volta accompagnati presso gli uffici della Questura, messi a disposizione dell’A.G..
I due malviventi, inoltre, sono stati sottoposti a perquisizione personale, all’esito della quale sono stati rinvenuti due cacciaviti e altri arnesi atti allo scasso, che sono stati sequestrati.
Dagli ulteriori accertamenti eseguiti, è risultato che uno dei due arrestati era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e quindi è stato anche deferito per il reato di evasione per poi ripristinare la misura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.