CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, poliziotti delle Volanti intervenivano in Via Domenico Tempio, a seguito della segnalazione, da parte di personale del servizio di vigilanza, di una persona munita di cesoia intenta a scavalcare la recinzione degli un grande edificio commerciale in disuso. Gli agenti individuavano subito il soggetto e lo bloccavano immediatamente, dopo avergli mostrato il teaser. Il malvivente, un cittadino gambiano, intimorito alla vista dell’arma a impulsi elettrici, desisteva immediatamente e veniva tratto in arresto per tentato furto aggravato.
L’uomo, servendosi della cesoia – che veniva sequestrata – aveva accumulato all’interno dell’edificio circa 50 metri di rame, ammassato e pronto per essere portato via.
L’arrestato veniva accompagnato in Questura e posto a disposizione dell’A.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.