CATANIA, 12 gennaio 2022 – Nella serata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato un uomo responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, intorno alle ore 18:30, un equipaggio di volante procedeva in via Orto dei Limoni a controllare uno scooter in transito: nell’occasione, il conducente del mezzo si dimostrava particolarmente nervoso e insofferente al controllo. Pertanto, gli operatori procedevano a perquisirlo, rinvenendo, ben occultato tra i vestiti, un involucro contenente circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, permetteva di rinvenire un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.
Per tali motivi, l’uomo, un catanese di 31 anni, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.