CASTELVETRANO (TP) – Nei giorni scorsi, i militari della compagnia Carabinieri di Castelvetrano hanno effettuato numerosi servizi, finalizzati al controllo del territorio, in genere, e alla repressione di specifiche condotte delinquenziali; nonché – anche grazie al supporto di personale in forza allo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia – il conseguimento di vari risultati.
Il fine settimana appena trascorso, a Triscina, i militari del dipendente N.O.R.M, sezione operativa, nel corso del servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto Jatta Ndeneh, giovane 26enne nato in Gambia, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. Il predetto è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva a un castelvetranese di 24 anni una dose di sostanza stupefacente di tipo hashish; esso è stato segnalato alla Prefettura di Trapani quale assuntore. Nel medesimo contesto, allo Jatta è stata trovata anche una sigaretta artigianale contenente hashish. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. lilibetana.
Domenica 28 luglio, dopo un weekend di intensi controlli, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito, in stato di libertà, alla competente autorità giudiziaria:
I suddetti reati/violazioni sono stati accertati nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, svolto d’iniziativa e finalizzato a rafforzare la presenza dell’Arma nel contrasto dell’illegalità diffusa. Nel corso di tale attività – eseguita con il supporto dei Cacciatori di Sicilia – i militari delle dipendenti stazioni di:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.