Proseguono i controlli volti ad accertare il rispetto delle norme in materia di circolazione stradale e della normativa CoVid-19 da parte dei Carabinieri della Compagnia di Perugia.
Nel periodo compreso tra il 26 gennaio e il 3 febbraio 2022, le pattuglie della Sezione Radiomobile del dipendente N.O.R. congiuntamente a quelle delle varie stazioni competenti sul territorio, attraverso mirati servizi e numerosi posti di controllo, hanno controllato 97 autovetture e 270 persone, procedendo a elevare 6 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, di cui:
Contestualmente, il personale impiegato nel servizio di controllo del territorio ha proseguito anche nell’attività di verifica del rispetto della normativa CoVid-19, procedendo alla verifica a campione di 394 persone e di 127 attività ed esercizi commerciali.
Nel corso dei controlli è stata elevata un’unica sanzione ad un dipendente di un esercizio commerciale per mancato possesso del green pass e dell’uso dei dispositivi di protezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.