Nel corso di tali attività i Carabinieri della Stazione di Montefalco, durante una verifica effettuata a seguito di una accesa contesa, hanno accertato che un cittadino deteneva in casa armi e munizioni comuni da sparo in virtù di un’originaria legittima autorizzazione. Lo stesso, però, avendo nel frattempo cambiato luogo di residenza ed aver trasferito le armi al nuovo domicilio, avrebbe omesso di comunicarlo all’Autorità preposta.
A seguito dell’accertata violazione quel Comando ha proceduto a deferire lo stesso all’Autorità Giudiziaria così come previsto dalla normativa vigente.
A Foligno i militari della Compagnia hanno denunciato in stato di libertà alla Magistratura un utente della strada nei confronti del quale è stato accertato un tasso alcolemico ben quattro volte superiore al limite minimo consentito. La patente è stata immediatamente ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro per la successiva confisca.
Gli stessi militari hanno inoltre accertato che:
Le persone sottoposte alle indagini preliminari si presumono innocenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.