Grande fuga di gas presente in via Paladini a Caltanissetta, I vigili del fuoco, con l’aiuto della Polizia di Stato stanno cercando di tenere sotto controllo la situazione e interrompere la fuga.
A causare la fuga di gas sarebbe stato un operaio che, mentre lavorava con i mezzi di movimento terra, avrebbe tranciato un tubo del gas. La circolazione in quell’area è stata interrotta e anche il traffico deviato.
In merito, il sindaco Roberto Gambino cerca di calmare gli animi, affermando che sia tutto sotto controllo e che l’odore che si avverte nelle città limitrofe deriva dal vento. I vigili del fuoco invitano comunque i residenti della zona a tenere le finestre chiuse in modo tale da evitare che folate di gas possano entrare dentro le abitazioni.
Fonti: Ansa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.