BELPASSO (CT) – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò, hanno arrestato, nella flagranza, i fratelli Salvatore Boscarino, di anni 30, già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, e Christian Boscarino, di anni 20, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
L’equipaggio della gazzella, impegnato nel controllo del territorio, la scorsa notte li ha sorpresi all’interno del deposito commerciale della ditta Abate Roberto S.p.A., con sede a Belpasso in contrada Rinaudo, mentre asportavano attrezzature e materiali vari, dopo aver forzato le porte di accesso all’immobile. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.