Nel pomeriggio di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra hanno notificato a un 30enne perugino l’ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la corte di appello di Perugia.
L’uomo, oltre a dover scontare cinque anni di reclusione, è stato interdetto per cinque anni dai Pubblici Uffici e dovrà pagare una multa di quasi 4.000 euro per un cumulo di pene relative a una serie di reati commessi tra il 2010 ed il 2014.
In particolare, nel 2010 era stato arrestato dai carabinieri di Bastia Umbra per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre nel 2014 si era reso autore di una rapina pluriaggravata con lesioni personali commessa a Bastia Umbra unitamente a un altro complice; in quest’ultima circostanza era stato arrestato in flagranza di reato dal nucleo radiomobile di Assisi ed era stato sottoposto, a seguito di udienza direttissima di convalida dell’arresto, all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.