Il 17 febbraio scorso in seno alla seduta del Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della polizia di stato il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Sandra Meo è stata promossa a ruolo chiuso e con merito comparativo al grado superiore di Dirigente Superiore della Polizia di Stato.
La dottoressa Meo, già Capo di Gabinetto della questura di Lecce dal 28 maggio del 2018, è stata assegnata, dal 22 maggio, alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma, con l’incarico di Consigliere Ministeriale Aggiunto.
Subentra, nella funzione di Capo di Gabinetto della questura, il Vice Questore della Polizia di Stato la dottoressa Eliana Martella, già dirigente del commissariato di Galatina, che continuerà a dirigere in attesa della designazione del nuovo dirigente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.