CATANIA – La Sicilia continua a piangere vittime della strada. L’ultima ieri sera, verso le ore 20, nel Catanese, a seguito di un grave incidente stradale sull’Asse dei Servizi.
La persona alla guida di un’auto, un’Alfa Romeo 147, avrebbe perso il controllo della vettura, che è andata a sbattere violentemente contro il guardrail.
A bordo c’erano ben 8 persone, 4 adulti e 4 bambini, tutti di nazionalità rumena. Secondo alcune fonti, sembrerebbe che vivessero nella zona.
I soccorsi, giunti sul posto, hanno prestato aiuto ai feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. Per uno di loro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania, che hanno dovuto estrarre gli occupanti dalle lamiere.
In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Immagine pxhere
Andrea Lo Giudice
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.