Ieri, 25 gennaio, i volontari di Torino Tricolore hanno consegnato 200 chili tra frutta e verdura a strutture che aiutano bambini e famiglie in gravi condizioni di disagio.
«Grazie alla generosità di alcuni nostri volontari che lavorano nel settore ortofrutticolo, oggi abbiamo consegnato oltre 200 chili di frutta e verdura ad alcune strutture torinesi da sempre impegnate nel sostegno a ragazzi e famiglie in difficoltà» ha commenta Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore.
«Visti gli ennesimi rincari sui generi di prima necessità – ha concluso Rossino – abbiamo ritenuto giusto sostenere nuovamente queste realtà che da anni forniscono un servizio fondamentale per chi vive situazioni famigliari difficili. Purtroppo di questi tempi anche un pasto sano e nutriente non è una cosa scontata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.