Nell’ambito di mirati servizi al controllo della circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno elevato numerose sanzioni per violazioni del Codice della strada.
Tra le più significative, spiccano alcune multe per mancanza della copertura assicurativa e per guida di auto immatricolata all’estero.
Ben tre persone infatti sono state trovate alla guida dei propri veicoli privi della copertura assicurativa obbligatoria e nei loro confronti è scattata la multa da 866 euro ed il sequestro delle macchine.
Un uomo invece, ancorché residente in Italia, circolava con un’auto immatricolata in Germania. Anch’egli è stato controllato dai Carabinieri, che gli hanno comminato una sanzione da 711 euro e sequestrato il veicolo ai fini della confisca.
Un altro ancora circolava con una targa modificata, non leggibile e non rifrangente, che è stata sequestrata dai militari; l’uomo poi è stato multato e gli è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.