I Carabinieri della Stazione di Petrignano d’Assisi hanno notificato a un uomo, autore di diversi reati, l’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 15 dicembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni.
La persona, che si trova già sottoposta agli arresti domiciliari presso una struttura assistenziale nell’assisano, deve scontare più di sei anni di pena per reati commessi tra il 2019 e il 2020 a Terni, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, decesso come conseguenza di altro reato e recidiva.
Dovrà inoltre pagare una salatissima multa di 20.000 euro.
Contestualmente, i Carabinieri gli hanno notificato la sospensione della pena, motivo per il quale l’uomo rimarrà all’interno della struttura dove si trova attualmente ristretto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.