L’uomo, infatti, trovato all’interno della Stazione Centrale FS, pretendeva di salire a bordo di un treno pur essendo sprovvisto del titolo di viaggio, ma, alla ferma opposizione del capotreno, afferrava una bottiglia in vetro che frantumava su un ringhiera e cominciava a brandire in direzione di quest’ultimo e dei passeggeri presente.
Nella circostanza personale dell’Esercito Italiano interveniva prontamente bloccando il soggetto. L’uomo, pertanto, veniva arrestato in flagranza per i reati di minaccia grave e resistenza a Pubblico ufficiale in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.