• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Arrestato Giacomo Bozzoli, era nascosto nella sua villa a Soiano
12 Luglio 2024
Attualità

Arrestato Giacomo Bozzoli, era nascosto nella sua villa a Soiano

Home » Attualità » Arrestato Giacomo Bozzoli, era nascosto nella sua villa a Soiano

Arrestato Giacomo Bozzoli, il trentanovenne condannato per l’omicidio dello zio Mario e l’eliminazione del cadavere nel forno della fonderia di Marcheno, in provincia di Brescia, avvenuto l’8 ottobre 2015.

Ieri, alle 17:45, i carabinieri del comando provinciale di Brescia hanno eseguito l’ordine di carcerazione che era stato emesso dalla procura della Repubblica di Brescia. Bozzoli, che era fuggito facendo perdere le proprie tracce, è stato rintracciato nella sua villa a Soiano, vicino al lago di Garda.

Il ritrovamento e l’arresto di Bozzoli

Bozzoli, rintracciato ieri mattina all’alba, si era nascosto nella camera da letto della sua villa. Il procuratore capo di Brescia, Francesco Prete, durante la conferenza stampa indetta in seguito alla cattura di Bozzoli, ha dichiarato: “Possiamo ragionevolmente ritenere che lui non avesse alcuna intenzione di costituirsi. Si è nascosto all’interno del cassettone di un letto matrimoniale, dove i carabinieri lo hanno trovato“.

Secondo il procuratore, Bozzoli potrebbe essere tornato a Soiano del Garda nelle ultime 24 ore. Inoltre, non esclude che l’uomo sia rientrato in Italia per suo figlio. “Al momento” ha spiegato Francesco Prete, “questa è solo una deduzione. Può essere, infatti, solo una coincidenza che il rientro sia avvenuto dopo che suo figlio è stato sentito in procura. Noi lo abbiamo sentito fino alle dieci di ieri sera, e questa mattina lo abbiamo localizzato“.

L’uomo aveva con sé 50 mila euro in contanti. Non è ancora chiaro se possedesse quei soldi sin dalla partenza, o se ne avesse bisogno per la fuga. Nonostante ciò, Bozzoli ribadisce la propria innocenza. “Avrà modo di parlare con il suo difensore“, ha concluso il procuratore.

Valentina Contarino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Dal carburante ai pedaggi: come gestire la flotta aziendale in modo efficiente e digitale - 21/06/2025
  • F1, cosa ci lascia il GP del Canada: Russell vince su Verstappen e Antonelli - 16/06/2025
  • Poltrone massaggianti 5D: la tecnologia che porta a casa tua l’esperienza di un vero terapista - 03/06/2025
  • Come il design influenza l’esperienza nei siti di gioco come Sportaza - 03/06/2025
  • F1, cosa ci lascia il GP di Spagna: Piastri vince su Norris e Leclerc - 02/06/2025
   ← precedente
successivo →   
  • NBA, Thunder campioni e Shai MVP: serata nefasta per i Pacers NBA, Thunder campioni e Shai MVP: serata nefasta per i Pacers
    23 Giugno
    Basket
  • Dal carburante ai pedaggi: come gestire la flotta aziendale in modo efficiente e digitale Dal carburante ai pedaggi: come gestire la flotta aziendale in modo efficiente e digitale
    21 Giugno
    Business
  • ONE Campaign: i giovani chiedono cooperazione sanitaria alle istituzioni ONE Campaign: i giovani chiedono cooperazione sanitaria alle istituzioni
    17 Giugno
    Incontri
  • F1, cosa ci lascia il GP del Canada: Russell vince su Verstappen e Antonelli F1, cosa ci lascia il GP del Canada: Russell vince su Verstappen e Antonelli
    16 Giugno
    Formula 1
  • Usa: 9mila immigrati (anche europei) saranno deportati a Guantanamo Usa: 9mila immigrati (anche europei) saranno deportati a Guantanamo
    11 Giugno
    Attualità
  • Il Referendum silenzioso delle polemiche rumorose Il Referendum silenzioso delle polemiche rumorose
    11 Giugno
    Best politik
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC