Dani Alves, ex giocatore di Siviglia, Barcellona, Juventus e PSG è stato arrestato. Il motivo sarebbe un’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna di 23 anni.
Il giocatore brasiliano ora in forza al Pumas, nel campionato messicano, avrebbe commesso il fattaccio nella notte del trenta dicembre in un night club a Barcellona. La ragazza, che era con i suoi amici, afferma che Dani Alves le abbia messo le mani nelle sue zone intime senza il suo permesso. La ragazza, in seguito all’accaduto, avrebbe fatto presente alla sicurezza del night club le molestie subìte.
Secondo il Mundo Deportivo, noto giornale spagnolo, il terzino brasiliano si è consegnato alla forze dell’ordine. Verso le dieci si è diretto con la polizia al tribunale Ciutat de la Justicia di Barcellona.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Simmaco Munno
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Nato e cresciuto a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, quando il grunge esplodeva a livello globale, cioè nel ’91, e cresciuto a pane e pallone, col passare del tempo ha iniziato a sviluppare interessi come la musica (sa mettere le mani almeno su tre strumenti) la letteratura e la linguistica. Con un nome provinciale e assonante con la parola sindaco, sogna di poter diventare primo cittadino del suo paese per farsi chiamare “Il sindaco Simmaco”.