Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un cinquantanovenne messinese, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione.
I Carabinieri della Stazione di Gazzi, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato il cinquantanovenne, noto alle forze dell’ordine in quanto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato, mentre si aggirava per le vie del centro cittadino a bordo del proprio scooter. Dopo un breve inseguimento i militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo e lo hanno arrestato per evasione.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice ha convalidato l’arresto dei Carabinieri disponendo la detenzione in carcere del 59enne presso la casa circondariale di Messina Gazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.