Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno tratto in arresto un quarantottenne catanese per “evasione”, poiché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per “maltrattamenti in famiglia”.
Al riguardo, i militari si sono recati in zona porto presso l’abitazione del quarantottenne, dopo che la Centrale Operativa aveva ricevuto l’attivazione di allarme dal braccialetto elettronico del pregiudicato, che infatti non si trovava in casa.
Sono quindi immediatamente scattate le ricerche dell’uomo, privo di alcuna autorizzazione ad allontanarsi dal proprio domicilio, che hanno consentito di rintracciarlo in Piazza dei Martiri all’uscita da un ristorante, dopo che si era goduto la sua cena.
L’arrestato è stato pertanto ricollocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.