Un uomo di 37 anni di Canicattì è stato ferito con un colpo di fucile alla schiena ieri sera e la vittima è stata ricoverata all’ospedale “Barone Lombardo” dove è stata operata.
Nella notte il ferito, le cui condizioni sono ritenute gravi, poi è stato trasferito al reparto di Terapia intensiva del Civico di Palermo.
Non si conosce il luogo dove il trentasettenne è stato ferito. Indagano i carabinieri della compagnia di Canicattì. Il trentasettenne, disoccupato, stando a quanto emerge, risulta essere già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri, senza tralasciare nessuna ipotesi investigativa, starebbero concentrando le investigazioni sul mondo della criminalità comune e dello spaccio di droga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.