• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Fiumicino, fermato il tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci
05 Settembre 2021
Attualità

Fiumicino, fermato il tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci

Home » Attualità » Fiumicino, fermato il tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci

Il tabaccaio che ha rubato a una signora anziana, a Napoli, il “Gratta e Vinci“(vincente) da 500mila euro, è stato riconosciuto e fermato all’aeroporto di Roma Fiumicino.

Ricordiamo, infatti, che nella giornata di giovedì il proprietario del tabacchi di “rione Materdei“, dopo che la signora (pensionata) aveva chiesto conferma della clamorosa vincita (la più alta possibile), è fuggito in scooter con il biglietto vincente in tasca.

Il 57enne, nella tarda serata di ieri, è stato riconosciuto dalla polizia di frontiera e poi bloccato e denunciato per furto, in stato di libertà. Il tutto mentre si stava per imbarcare su un volo diretto alle Canarie, per la precisione Fuerteventura.

Non tutto però si è risolto. Manca ancora la cosa più importante: il “Gratta e Vinci” da mezzo milione di euro. Il tabaccaio non lo aveva con sé, e quella è la prova di tutto.

Due, sono le opzioni plausibili: o l’ha nascosto con la speranza che il blocco venga revocato e lui possa intascare il denaro; o l’ha fatto sparire definitivamente, distruggendo insieme al biglietto anche le speranze della donna, che non poteva mai immaginare a cosa stava andando incontro.

Il “giallo del biglietto vincente” continua e, a tal proposito, si attendono aggiornamenti. Nel frattempo a Napoli si tenta la fortuna al Lotto. I traduttori di storie della strada in numeri della Smorfia hanno giocato 22,46 e 71 (il pazzo, i soldi e l’omm’ ‘e mmerda). Nell’estrazione di ieri sera non ne è uscito nemmeno uno, ma si sa bisogna giocarli tre volte consecutive.

Fonte foto: archivio

Giuseppe Tosto

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli

About Giuseppe Rosario Tosto

Giuseppe, classe 1999, aspirante giornalista, è laureato in Scienze Politiche (Relazioni Internazionali) ma, fin da piccolo, è appassionato di sport e giornalismo. Simpatiche, si fa per dire, le scene di quando ancora bambino si sedeva nel bar del padre e leggeva la Gazzetta dello Sport “come quelli grandi“.

Entrato a far parte di Voci di Città, prima, come tirocinante universitario e, poi, come scrittore nella redazione generalista e sportiva, con il passare del tempo è diventato uno dei due Coordinatori della Redazione. Oltre a far da Tutor per Tirocinanti e a svolgere il ruolo di Correttore di Bozze, al termine di ogni giornata di campionato cura personalmente la rubrica “Serie A, top&flop”. Un modo originale, con protagonisti i giocatori che si sono distinti in bene e in male, per vedere tutto quello che è successo nel fine settimana di calcio italiano.

Inoltre, coordina la squadra di Calciomercato, Europei e Mondiali. Scrive di tennis (il suo sport preferito, dopo il calcio) e NBA (non si contano più le notti passate in bianco per vedere le partite live). Infine, si occupa anche delle breaking news che concernono i temi più svariati: dallo sport all’attualità, dalla politica alle (ahinoi) guerre, passando per le storie più importanti e centrali del momento.

Il suo compito? Cercare di spiegare, nel miglior modo possibile, tutto quello che non sa!

  • Serie C, prova di forza Catania! Caturano stende il Monopoli in pieno recupero - 18/01/2026
  • Il ‘Massimino’ erutta, festa ai piedi dell’Etna: il Catania vince e ritorna in vetta - 12/01/2026
  • Serie C, Di Gennaro e Caturano stendono la Cavese: il Catania vince 2-0 - 11/01/2026
  • Serie C, il 2026 del Catania inizia con un pareggio: 1-1 in quel di Foggia - 04/01/2026
  • Il Catania “trova soluzioni” e il primo posto sotto l’albero di Natale - 22/12/2025
  • gratta e vinci
  • 500mila euro
  • Roma Fiumicino
  • Napoli
  • aeroporto
  • Tabaccaio
   ← precedente
successivo →   
  • Coppa d’Africa: finale da cinema, il Senegal fa piangere il Marocco Coppa d’Africa: finale da cinema, il Senegal fa piangere il Marocco
    19 Gennaio
    Calcio
  • Serie C, prova di forza Catania! Caturano stende il Monopoli in pieno recupero Serie C, prova di forza Catania! Caturano stende il Monopoli in pieno recupero
    18 Gennaio
    Calcio
  • Coppa d’Africa: Senegal e Marocco pronte a scrivere la storia Coppa d’Africa: Senegal e Marocco pronte a scrivere la storia
    17 Gennaio
    Calcio
  • Geolier, la maturazione raggiunta con “Tutto è possibile” Geolier, la maturazione raggiunta con “Tutto è possibile”
    17 Gennaio
    Pentagramma
  • Chi è Antonio Arena, il nuovo gioiello della Roma e della Nazionale Chi è Antonio Arena, il nuovo gioiello della Roma e della Nazionale
    15 Gennaio
    Calcio
  • NBA Europe: struttura, città e obiettivi della nuova lega NBA Europe: struttura, città e obiettivi della nuova lega
    12 Gennaio
    Basket
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC