Talarico Cravatte fornitore ufficiale del G7

Talarico Cravatte fornitore ufficiale del G7

Home » Societas » Fashion » Talarico Cravatte fornitore ufficiale del G7

La maison romana ”Talarico” sarà il fornitore ufficiale del G7. Il 43º vertice del G7 si svolgerà a Taormina il 26 e 27 maggio 2017 e la riunione sarà guidata dal Presidente del Consiglio italiano Paolo Gentiloni. Scopriamo assieme la storia di queste splendide cravatte sartoriali.

La maison romana Talarico è un punto di riferimento internazionale per l’eleganza maschile. Da anni l’azienda produce cravatte e foulard che cingono il collo dei protagonisti più significativi della nostra società. Dai Presidenti: Bush, Prodi, Letta, Casini, Berlusconi e Bertinotti; passando per la finanza: Bono, Pansa, Scaroni, Conti, Sarmi; il mondo del giornalismo: Bruno Vespa, Franco di Mare, Francesco Giorgino, Alberto Matano; gli ambasciatori come: Giovanni Castellaneta, Antonio Morabito; fino ai Principi: Emanuele Filiberto e Fulco Ruffo di Calabria. Talarico è inoltre fornitore del management di importanti corporazioni ed istituzioni, che scelgono il made in Italy per omaggiare i propri ospiti italiani ed internazionali, tra i quali: Segreteria generale del Quirinale, Presidenza del Senato, Presidenza della Camera dei Deputati, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Eni, Fincantieri, Finmeccanica, Enel, Enav, Rai, gruppo Danieli, Comando generale Guardia di finanza, Aeronautica, Carabinieri, Dis, Aisi, Aise, Banche etc.



Per il G7, Il 43º vertice che si svolgerà a Taormina il 26 e 27 maggio, l’azienda italiana ha prodotto delle cravatte sartoriali uniche. Esse, infatti, sono racchiuse in una scatola di tela con il logo del G7 all’esterno e il logo Talarico all’interno, sono realizzate in seta con etichetta personalizzata “Talarico per G7” e saranno indossate dal Presidente della Delegazione del G7, l’ambasciatore Alessandro Modiano e l’ambasciatore Raffaele Trombetta, che hanno scelto Talarico come fornitore ufficiale del G7. Oggi avere una Talarico cravatta non è solo sinonimo di qualità, sartorialità, eleganza ma è soprattutto una scelta sicura per gli uomini di classe che amano i dettagli.

 

Barbara Di Benedetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.



Condividi il tuo punto di vista!
Barbara Di Benedetto

About Barbara Di Benedetto

Le sue più grandi passioni sono il cinema francese (la maggior parte dei film in bianco e nero li guarda da sola, nessuno riesce a sopportarli) e la moda. Ama i libri che odorano di vecchio e colleziona di tutto. Se la conoscete, non chiedetele mai quante scarpe ha, finirete per confondervi.

Valuta l'articolo!
Totale: 0 Media: 0


Commenta con Facebook!

Stampa questa pagina


Tags

Ti potrebbero interessare anche: