Sportsmen e showgirls, le più famose coppie nate tra stadi, pista e TV

Sportsmen e showgirls, le più famose coppie nate tra stadi, pista e TV

Home » Societas » Gossip » Sportsmen e showgirls, le più famose coppie nate tra stadi, pista e TV

belenSport e televisione: due mondi che potrebbero sembrare inevitabilmente lontani e nei quali invece sono sorti grandi amori… di cosa stiamo parlando? Delle news di gossip che hanno riguardato coppie formate da un celebre sportivo e da una star della TV. Ultima coppia a unirsi al mondo dei VIP sportivi-televisivi quella formata da Andrea Iannone, 27enne, celebre pilota della Ducati, e la strepitosa Belen Rodriguez, soubrette e conduttrice televisiva. In questo caso, l’amore sembra essere ormai sancito: da diverse settimane il pilota è stato paparazzato sotto casa della Rodriguez e spesso e volentieri i due sono stati immortalati intenti a baciarsi con molta disinvoltura, anche fra gli amici di lui. Nonostante i mille impegni di Belen e di Iannone, c’è proprio da scommettere che fra i due sia ormai nata qualcosa di più di una semplice amicizia!

Negli anni, di coppie formate da sportivi e celebrità, ce ne sono state parecchie, basti pensare a Federica Nargi e Alessandro Matri. La prima, famosa conduttrice televisiva e modella, ha appena dato alla luce una bambina, Sofia. Matri, invece, calciatore italiano ed attaccante del Sassuolo, è più innamorato che mai della sua ex velina. I due sono felicemente uniti dal marzo del 2009 e non sembrano proprio intenzionati a dire addio alla loro storia d’amore! Dopo una carriera nello sport, il giovane calciatore si è legato alla bella ex velina e modella e adesso con la loro Sofia la loro storia è più intensa che mai.



Che dire allora di una fra le coppie più “storiche” formata da uno sportivo e da una showgirl? Parliamo proprio di David Beckham e di Victoria Adams. Lei, ex componente delle famosissime Spice Girls, gruppo debuttato nel 1994 e in seguito cantante solista, si è poi dedicata fruttuosamente al mondo della moda. Nel 1999 si è sposata con il calciatore inglese, famosissimo centrocampista del Manchester United, affascinante e uno fra gli uomini più belli del mondo secondo People; alla loro unione sono seguiti quattro figli. Nonostante le tante difficoltà, i due rimangono una delle coppie più belle nel connubio sport e televisione.

bettarini-venturaCoppie che… scoppiano!

Certo, non tutte le coppie sono così felici ed affiatate: alcune sono “scoppiate”, come ad esempio quella fra Stefano Bettarini e Simona Ventura. Lui, ex calciatore di successo, ha scelto di lasciare la famosa conduttrice Simona Ventura: i due si separarono dopo sei anni di matrimonio e 2 figli, nel 2008. Il motivo della separazione fu personale, probabilmente grandi divergenze nella veduta di vita e nella distanza. Un’altra coppia di sportivo-modella che ha fatto molto chiacchierare è stata quella fra Mario Balotelli, calciatore italiano ed attaccante del Nizza, e Raffaella Fico. La sua storia con Raffaella è durata un lampo: la showgirl, modella e ballerina italiana gli ha anche dato una figlia, Pia, dopo di che la loro storia è miseramente naufragata.

Se volete sapere di più sulle notizie vip, continuate a seguirci su igossip.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.



Condividi il tuo punto di vista!
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

Valuta l'articolo!
Totale: 0 Media: 0


Commenta con Facebook!

Stampa questa pagina


Tags

Ti potrebbero interessare anche: