Il brand Kat Von D arriva in Italia

Il brand Kat Von D arriva in Italia

Home » Societas » Fashion » Il brand Kat Von D arriva in Italia

Una delle linee make-up più attese in Italia, finalmente sta per arrivare. Il 5 Aprile in tutti gli store di Sephora Italia sarà presentata la linea dell’artista americana Kat Von D. In America il suo eyeliner, il Tattoo liner, è sicuramente uno dei più venduti e finalmente potremo averlo anche noi!

16406635_1220785617999005_3468014999475257807_nNiente più attese e richieste di spedizioni dall’America. Il brand Kat Von D di  Katherine von Drachenberg celebre tatuatrice americana arriva con la sua linea make-up il 5 Aprile in tutti gli store di Sephora Italia. Il brand nasce in America nel 2008 e distribuita negli Usa dove riscuote tantissimo successo. Infatti questa linea make-up si discosta dalle altre per uno stile rock, da pin-up con colori forti e audaci. La maggior parte dei prodotti sono vegani e non contendendo nessun ingrediente di origine animale non sono testati sugli animali. Il prodotto più famoso è il Tattoo Liner, eyeliner a penna ad alta pigmentazione da abbinare con la Metal Matte Palette, tredici ombretti opachi e nove metallizzati per giocare con questi colori fortissimi dal viola al blu al giallo. Per le ciglia il mascara Immortal Lash a lunga tenuta, un rimmel molto utilizzato. 



kat-von-d-beauty-everlasting-liquid-lipstick-about-beauty-new-nude-swatchMa la linea per le labbra è sicuramente il must have da non farsi sfuggire. I rossetti liquidi di Kat Von D sono eccezionali. Dai colori nude, ai rossi ruggine ai blu forti. Perfetti per ricreare dei look anni 90′ molto apprezzati in America. Tra le novità per la primavera 2017 ci sono le  nuance Crucifix (cioccolato), Hawkwind (nude caldo), Sanctuary (caffelatte), Ludwig (nude beige), Ophelia (nocciola) e Muneca (nude rosato).

Anche la linea viso, dai correttori ai fondotinta e alle ciprie è molto apprezzata soprattutto per rendere l’incarnato uniforme visto l’ampia gamma di colorazioni dalla chiarissima alla più scura. I prezzi della collezione sono accessibili, l’eyeliner 19,90 è un prezzo buono considerando che è un ottimo prodotto. In Italia non arriverà tutta a collezione ma i must have, quindi non ci aspetta che attendere il 5 Aprile per farci la scorta!

Barbara Di Benedetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.



Condividi il tuo punto di vista!
Barbara Di Benedetto

About Barbara Di Benedetto

Le sue più grandi passioni sono il cinema francese (la maggior parte dei film in bianco e nero li guarda da sola, nessuno riesce a sopportarli) e la moda. Ama i libri che odorano di vecchio e colleziona di tutto. Se la conoscete, non chiedetele mai quante scarpe ha, finirete per confondervi.

Valuta l'articolo!
Totale: 0 Media: 0


Commenta con Facebook!

Stampa questa pagina


Tags

Ti potrebbero interessare anche: