Pubblica Istruzione: richieste buoni libro

Pubblica Istruzione: richieste buoni libro

Home » Città » Catania » Pubblica Istruzione: richieste buoni libro
Meno di un minuto (tempo di lettura)

scuolaCATANIA – I beneficiari che non hanno ancora utilizzato i buoni libro destinati agli alunni delle scuole secondarie di I grado (legge regionale 68/76) per gli anni 2014-2015, 2015-2016 e 2016-2017, possono richiedere di usufruirne oltre i termini previsti.



Lo comunica la direzione Pubblica Istruzione del Comune, la quale precisa che è necessario presentare la domanda, utilizzando il modello già predisposto, nella sede dell’ufficio buoni libro di via Leucatia 70, muniti di un documento di riconoscimento valido e della cedola libraria in originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.



Condividi il tuo punto di vista!
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

Valuta l'articolo!
Totale: 0 Media: 0


Commenta con Facebook!

Stampa questa pagina


Tags

Ti potrebbero interessare anche: