Mila Kunis e Ashton Kutcher: il nuovo incoronamento del loro amore è Dimitri

Mila Kunis e Ashton Kutcher: il nuovo incoronamento del loro amore è Dimitri

Home » Entertainment » Mila Kunis e Ashton Kutcher: il nuovo incoronamento del loro amore è Dimitri

I due attori sposati lo scorso luglio, sono diventati nuovamente genitori il 30 novembre di un maschietto. La coppia ha rivelato ai loro fan il nome e il peso del nascituro, ma anche qualcosa in più sul loro amore.

7863879_origMila Kunis e Ashton Kutcher hanno donato un fratellino alla loro figlia femmina Wyatt Isabelle, dopo due anni dalla sua nascita. Il nome e il peso del piccolo ormai non sono più un segreto per tantissimi fan che non stavano più nella pelle, ed erano in attesa di venire a conoscenza della fantastica notizia. Infatti, da un annuncio pubblicato sul sito personale dell’attore, si legge qualche dettaglio in più su questo lieto momento: «Siamo felici di comunicarvi che il 30 novembre all’1:21, è nato Dimitri Portwood Kutcher. Il suo peso è 3 kg e 600 grammi». Però, la coppia è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la loro vita privata, infatti non ha alcun intento di pubblicare le foto del figlio appena nato. Per questo motivo i due attori durante un’intervista, hanno affermato: «Vorremmo che siano i nostri figli a scegliere autonomamente l’opportunità di avere o meno una vita sotto i riflettori».



Lui 38 anni e lei 33, si sono conosciuti per la prima volta sul set di That ’70s Show nel ’98 e si sono sposati nel 2015. Entrambi si sono lasciati alle spalle storie d’amore molto importanti: Mila Kunis si è lasciata dopo 9 anni di fidanzamento con Macaulay Culkin (attore protagonista di Mamma, ho perso l’aereo), mentre Ashton Kutcher ha letteralmente il suo matrimonio tradendo e abbandonando Demi Moore facendola cadere in depressione. Ora, l’attore è più felice e innamorato che mai accanto all’attuale moglie e inoltre, da bad boy di un tempo è divenuto un uomo sempre più premuroso soprattutto da quando aspettava la sua primogenita, dichiarando addirittura di essere diventato una sorta di doula. In effetti, Ashton stesso ha affermato che in passato s’informava parecchio leggendo sui libri per approcciarsi per la prima volta alla paternità. Dopotutto, sembra che il neo papà i concetti principali li abbia già imparati, e per questo non mancano i complimenti della moglie Mila che sostiene: «Mio marito è un padre eccellente».

77653c87-f6f1-4891-9809-92c5f547e5e6Il legame tra Kunis-Kutcher è molto solido e speciale, e quello che lo rende così unico è che loro prima di fidanzarsi e sposarsi si conoscevano già da tantissimi anni, ed inoltre erano migliori amici. Infatti, Mila Kunis ha affermato che lei sa perfettamente tutto di Ashton e non ci sono segreti che lui possa nascondere, e soprattuto non può nemmeno mentire a lei in quanto si confidano tantissimo oltre a rispettarsi reciprocamente. Sarà forse è questo il segreto del loro amore?

 

Katia Di Luna

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.



Condividi il tuo punto di vista!
Katia Di Luna

About Katia Di Luna

Nasce a Bologna nel 1993 con la passione per la scrittura (si dice che sia nata con la penna in mano), ha tantissimi interessi, ad esempio la musica di tutti i generi possibili e immaginabili, la moda, il cinema e molto altro ancora. Ama viaggiare! Prenotatele un volo anche domani e sarà felice. Perito aziendale in Lingue estere, ha deciso di prendere una strada diversa iscrivendosi a Scienze della Comunicazione. Il suo sogno è diventare un’affermata giornalista e cogliere al volo l’opportunità di “bazzicare” in Voci di Città per dare libero sfogo alla sua passione la rende già più chic.

Valuta l'articolo!
Totale: 0 Media: 0


Commenta con Facebook!

Stampa questa pagina


Tags

Ti potrebbero interessare anche: