Il ritorno di “Sex and the city”: presto sui teleschermi di tutto il mondo

Il ritorno di “Sex and the city”: presto sui teleschermi di tutto il mondo

Home » Entertainment » Il ritorno di “Sex and the city”: presto sui teleschermi di tutto il mondo
1 minuto (tempo di lettura)

Sex and the cityCarrie Bradshow, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbs: in quanti, tra i fan più appassionati, non ricordano questi quattro nomi? Le ragazze di New York, protagoniste di una delle serie tv più amate, Sex and the city, stanno per tornare sui teleschermi di tutto il mondo. Strano ma vero, il produttore Darren Star, già artefice delle fortunate sei serie televisive nonché di due film campioni d’incassi, ha nuovamente convocato il famigerato quartetto poiché vi è in preparazione un nuovo progetto, ancora in bilico, però, fra la serie tv e una nuova pellicola cinematografica.

L’attrice di punta del cast, come anche protagonista indiscussa e voce narrante, Sarah Jessica Parker, ha infatti rivelato ai microfoni della Press Association che ancora si sta discutendo su quale sarà il prodotto che la compagnia preparerà, specificando anche che, comunque, i tempi sono lunghi e non si sa nulla. Nonostante la Parker abbia sempre biasimato particolarmente il fatto che i fan l’abbiano di continuo identificata nel personaggio di Carrie, sebbene proprio lei stessa abbia costantemente dichiarato di avere un carattere completamente diverso rispetto a quello della scrittrice, si dice pronta a tornare insieme a Kim Cattrall, Cristin Davis e Cynthia Nixon per nuove storie coinvolgenti ed entusiasmanti.



Sex and the cityLa peculiarità di Sex and the city che l’ha reso così famoso, è il fatto che, già alle porte del terzo millennio, in un prodotto televisivo le donne parlano di sesso con gli uomini senza alcun indugio. Ma anche bar lussuosi, club esclusivi e trame amorose in cui identificarsi. Quante, appunto, non hanno sognato con la storia mai finita, ma sofferta, tra Mr. Big e Carrie? Per non parlare delle relazioni spesso esilaranti di Samantha, il cui principale pensiero è difatti il sesso; o anche Charlotte, tradizionalista romantica e alla ricerca dell’amore vero. E, infine, Miranda, avvocatessa di successo che si innamora di Steve e con il quale ha un figlio: insomma, storie, a volte, di ordinaria follia si potrebbe dire, ma che hanno fatto fantasticare, e ridere allo stesso tempo, milioni di ammiratori e ammiratrici a tal punto da volersi uniformare alle quattro ragazze di Manhattan. Sex and the city ha, quindi, un futuro luminoso davanti a sé, il quale, si spera, non tramonti mai.

Anastasia Gambera

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.



Condividi il tuo punto di vista!
Anastasia Gambera

About Anastasia Gambera

Anastasia è una studentessa in Scienze e Lingue per la Comunicazione, ama la musica degli anni 70’, 80’ e 90’; possiede, infatti, un repertorio mentale senza eguali. Innamorata pazzamente del suo ragazzo, sassofonista e con la passione per la scrittura, vorrebbe diventare una giornalista, una calciatrice e, forse, anche una mamma spericolata.

Valuta l'articolo!
Totale: 0 Media: 0


Commenta con Facebook!

Stampa questa pagina


Tags

Ti potrebbero interessare anche: